phsc logo


Assistenza Telefonica Pagamento Posticipato

L'Assistenza Telefonica Pagamento Posticipato (ATPP) prevede i seguenti servizi:

  • Assistenza telefonica.
  • TeleAssistenza remota.

Descrizione sintetica

L'ATPP nasce dall'esigenza di garantire al Cliente un aiuto telefonico immediato per affrontare, e dove possibile risolvere, le normali problematiche software che si incontrano nel lavoro quotidiano.

Garantisce un'assistenza sui Sistemi Operativi e software elencati, limitatamente ai principali, nella tabella sottostante.

Ogni chiamata prevede una durata massima di 0h: 3': 45".

Ovviamente, laddove l'intervento di TeleAssistenza necessiti di prolungarsi oltre i 3':45", scatterà (previo avviso al Cliente) l'addebito del costo di un'ulteriore chiamata e così via fino al termine della sessione di TeleAssisitenza, indipendentemente dall'esito dell'intervento praticato.

Software coperti dall'assistenza
Sist. Operativi Windows XP, VISTA, 7, 8, 8.1
Client e-mail Mozilla Thunderbird, Microsoft Mail
Web Browser Mozilla Firefox, Microsoft Internet Explorer, Google Chrome
Shell Total Commander, Free Commander
Antivirus KASPERSKY, AVAST, AVG
Costo singola chiamata € 2,50

Tutti i prezzi sono I.V.A. esclusa e con pagamento in rimessa diretta al ricevimento della fattura.


Codice HTML e CSS validato con: Valid HTML 4.01! Valid CSS!
Copyright © 2003 - 2014 P.H.S.C. Punto Hardware Software Cad
Ultime modifiche in data 28 Dicembre 2014.