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Assistenza Telefonica Prepagata

L'Assistenza Telefonica Prepagata (ATP) prevede i seguenti servizi:

  • Assistenza telefonica.
  • TeleAssistenza remota.
  • Assistenza via e-mail.

Descrizione sintetica

L'ATP nasce dall'esigenza di garantire al Cliente un aiuto telefonico immediato per affrontare, e dove possibile risolvere, le normali problematiche software che si incontrano nel lavoro quotidiano.

Si puo' acquistare in vari moduli e garantisce un'assistenza sui Sistemi Operativi e software elencati, limitatamente ai principali, nella tabella sottostante.

Ogni Modulo è contraddistinto dal numero di chiamate acquistate, ciascuna delle quali ha una durata massima di 0h: 3': 45".

Ovviamente, laddove l'intervento di TeleAssistenza necessiti di prolungarsi oltre i 3':45", scatterà (previo avviso al Cliente) l'addebito del costo di un'ulteriore chiamata e così via fino al termine della sessione di TeleAssisitenza, indipendentemente dall'esito dell'intervento praticato. Nel caso di esaurimento del Modulo acquistato, la richiesta di ulteriore Assistenza od il protrarsi di un intervento in corso comporterà per il Cliente l'acquisto di un nuovo Modulo o il pagamento delle ulteriori frazioni di ora utilizzate.

Software coperti dall'assistenza
Sist. Operativi Windows XP, VISTA, 7, 8, 8.1
Client e-mail Mozilla Thunderbird, Microsoft Mail
Web Browser Mozilla Firefox, Microsoft Internet Explorer, Google Chrome
Shell Total Commander, Free Commander
Antivirus KASPERSKY, AVAST, AVG
Modulo da 10 chiamate € 25,00
Modulo da 22 chiamate € 50,00
Modulo da 34 chiamate € 75,00

I contratti di Assistenza telefonica terminano:

  • con l'utilizzo di tutte le chiamate previste dal Modulo acquistato.
  • il 31 dicembre dell'anno nel quale si e' stipulato il contratto.

Tutti i prezzi sono I.V.A. esclusa e con pagamento anticipato.


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