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Assistenza Telefonica Prepagata

L'Assistenza Telefonica Prepagata (ATP) prevede i seguenti servizi:

  • Assistenza via telefono.
  • Teleassistenza remota.
  • Assistenza via e-mail.
  • Eliminazione del diritto di chiamata in caso di intervento presso il Cliente (*).

Descrizione sintetica

L'ATP nasce dall'esigenza di garantire al Cliente un aiuto telefonico immediato per affrontare, e dove possibile risolvere, le normali problematiche software che si incontrano nel lavoro quotidiano.

Si puo' acquistare nella forma "Mensile" o "Annuale" e garantisce un'assistenza sui software elencati nella tabella sottostante.

Software coperti dall'assistenza
Sist. Operativi Linux, Windows, Windows Server
Client e-mail Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook, WIndows mail
Web Browser Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge/Internet Explorer
Shell Total Commander
Antivirus KASPERSKY, NOD32, AVG, AVAST, AVIRA
Canone annuale € 500,00
Canone mensile € 60,00

I contratti di assistenza telefonica terminano:

  • ATP Annuale: il 31 dicembre dell'anno per il quale si e' stipulato il contratto.
  • ATP Mensile: il 30° giorno dalla data di stipulazione del contratto.

(*) Il diritto di chiamata viene eliminato nei seguenti modi:

  • ATP Annuale: Per tutto l'anno per il quale si e' stipulato il contratto.
  • ATP Mensile: Per il solo mese per il quale si e' stipulato il contratto.

Tutti i prezzi sono da intendersi finiti e con pagamento anticipato.


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