Assistenza Telefonica Prepagata
L'Assistenza Telefonica Prepagata (ATP) prevede i seguenti servizi:
- Assistenza via telefono.
- Teleassistenza remota.
- Assistenza via e-mail.
- Eliminazione del diritto di chiamata in caso di intervento presso il Cliente (*).
Descrizione sintetica
L'ATP nasce dall'esigenza di garantire al Cliente un aiuto telefonico immediato per affrontare, e dove possibile risolvere, le normali problematiche software che si incontrano nel lavoro quotidiano.
Si puo' acquistare nella forma "Mensile" o "Annuale" e garantisce un'assistenza sui software elencati nella tabella sottostante.
Sist. Operativi | Linux, Windows, Windows Server |
Client e-mail | Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook, WIndows mail |
Web Browser | Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge/Internet Explorer |
Shell | Total Commander |
Antivirus | KASPERSKY, NOD32, AVG, AVAST, AVIRA |
Canone annuale | € 500,00 |
Canone mensile | € 60,00 |
I contratti di assistenza telefonica terminano:
- ATP Annuale: il 31 dicembre dell'anno per il quale si e' stipulato il contratto.
- ATP Mensile: il 30° giorno dalla data di stipulazione del contratto.
(*) Il diritto di chiamata viene eliminato nei seguenti modi:
- ATP Annuale: Per tutto l'anno per il quale si e' stipulato il contratto.
- ATP Mensile: Per il solo mese per il quale si e' stipulato il contratto.
Tutti i prezzi sono da intendersi finiti e con pagamento anticipato.
Codice HTML e CSS validato con: |
Copyright © 2003 - 2023 Punto Hardware Software Cad |
Ultime modifiche in data 16 Aprile 2023. |